• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
  • ☎ 06 96521440

La cooperativa Oltre in collaborazione con la UILDM, propone soggiorni estivi per persone disabili dal 1992,  rivolti a gruppi di minori ed adulti con distrofia muscolare anche assistiti da respiratori artificiali. Dal 1995 abbiamo iniziato a gestire soggiorni estivi individuali per persone con disabilità fisica e/o mentale, collaborando per questi servizi con la ASL RM A. Inoltre, nel periodo 2003-2005, abbiamo svolto per conto del Comune di Roma Dip. V progetti comprendenti week-end residenziali rivolti a gruppi di persone disabili.

Il principio con il quale organizziamo questi servizi è sempre centrato sul bisogno dell’utenza. A tal fine sviluppiamo il più possibile la programmazione dei soggiorni in accordo con l’utente rispettandone le attese ed i bisogni di svago. I luoghi scelti sono sempre alberghi di qualità in località che consentono la più facile integrazione ed accessibilità.

images/stories/image6651.jpg