• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.
  • ☎ 06 96521440

 Lavoro in cooperativa dal 2002, sono membro del Cda. Laureata in Scienze dell'Educazione e specializzata in Counsellor educativo ad indirizzo Analitico-Transazionale. Attualmente sono responsabile dell'area minori e disabili di Fiano Romano e dell'assistenza educativa scolastica e domiciliare nel comune di Fiano Romano e Fara in Sabina. Responsabile della qualità, faccio parte del gruppo di progettazione della cooperativa.  

Irene Antonelli, presidente

 Laureato in lettere e filosofia, musicista e musicoterapeuta. Mi occupo da quindici anni della progettazione, organizzazione e coordinamento di progetti socio educativi per minori e disabili. Dal 1995 sono presidente della cooperativa Oltre; in questi anni ho voluto sempre affiancare all'esperienza gestionale e di organizzazione un mio impegno diretto nella formazione e nelle attività educative. Da dieci anni collaboro con la Comunità psicoterapeutica per il trattamento della doppia diagnosi "Raymond Gledhill" ed insegno Espressione Musicale presso L'Istituto "progetto Uomo", nell'ambito del corso di laurea in Scienze dell'Educazione e nel Master Universitario in tecniche espressive, affiliati all'Università Salesiana. Ho partecipato inoltre a progetti culturali e di formazione in Danimarca ed in Serbia. Rappresento la cooperativa dal 2007 all'interno della Direzione Regionale di Lega Coop sociali e dal 2008 sono membro del consiglio di amministrazione del Consorzio Meglio Insieme. 

Roberto Diana, direttore

 Socia fondatrice. Mi sono laureata in sociologia, indirizzo territorio e ambiente, sono stata Coordinatrice del progetto "Laboratori per persone con disabilità" rivolto ad adulti e minori, Coordinatrice servizi di assistenza domiciliare indiretta, Coordinatrice progetto "Ludoteca Centro Anch'io" ed Operatrice nella Casa Famiglia per persone con autismo "Armonia e salute" (Rieti). Attualmente responsabile amministrativa, collaboro all'organizzazione e gestione di eventi.  

Mara Ialungo, vice presidente

 Psicologa, psicoterapeuta, coach. Ho iniziato la collaborazione con la cooperativa Oltre all'inizio del 2006, all'interno di un progetto laboratori per minori, nel frattempo ho partecipato a vari progetti per disabili: sia minori che adulti.
Attualmente mi occupo di risorse umane: selezione, orientamento, e di progetti di inserimento lavorativo di persone svantaggiate.  

Rita Ciocchetti, responsabile Personale

 Pedagogista e Counsellor, Responsabile del settore Formazione e Sviluppo per la cooperativa, mi occupo da anni di ricerca nell'ambito della disabiltià, segue le attività di consulenza per genitori, la formazione e e counselling nelle professioni sociali. Attualmente con un Assegno di Ricerca finanziato dalla cooperativa Oltre svolgo presso il DIPED (Dipartimento di Progettazione Didattica ed Educativa) dell'Università di Roma Tre una ricerca sull'Inserimento Lavorativo delle persone con disabilità. 

Giulia Mariani, responsabile Formazione e Sviluppo, membro area programmazione

 Laureato in Psicologia clinica alla Sapienza. Attualmente sono responsabile del centro diurno socio-riabilitativo "il sogno nel castello" di Fiano Romano e del servizio di assistenza domiciliare per coop. Oltre. Inoltre sono musicoterapista e tutor tirocinio musicoterapia per Oltre. Sono inoltre membro del Cda. 

Gianni Nardi, musicoterapista

 Lavoro in cooperativa dal 1998. Nasco come obiettore di coscienza e ho poi proseguito il rapporto con la cooperativa. Ho iniziato a lavorare come assistente ai disabili, ma già due anni dopo lavoravo al servizio all'infanzia attivo nel territorio del municipio 3. Attualmente continuo ad occuparmi di minori in contesti scolastici e famigliari, con mandato educativo. Laureato in psicologia, specializzando presso la scuola di psicoterapia della Gestalt, "IGF" DI Roma. 

Alessandro Derine, musicoterapista

 Laurea in Scienze Motorie. Specializzazione in Scienze e Tecniche dell'Attività Motoria preventiva ed Adattata. Attualmente sono coordinatrice del progetto "laboratori per persone con disabilità" e svolgo anche attività come operatrice sociale. 

Vittoria Leone, coordinatrice del progetto laboratori per persone con disabilità

 Ho studiato cinema e sceneggiatura. Lavoro da otto anni come operatore per la cooperativa Oltre nell'ambito di progetti per disabili. Ho condotto laboratori di scrittura creativa e video documentari per bambini. Da quest' anno conduco un laboratorio di Video-documentario per persone con disabilità nel terzo municipio. 

Stefano Romani, operatore